Acoustifon

Home Su Teoria Servizi Ricerca I nostri lavori Chi Siamo Contatti

Smart
Brush
Colori

Acoustifon e' il nuovo pannello in lana di roccia per controsoffitti , un prodotto versatile e naturale che risponde a molteplici esigenze nella correzione acustica degli ambienti.

Nella linea acustifon e' stata sintetizzata la funzionalita', il rispetto  per l'ecologia e una particolare attenzione all'estetica per darvi uno strumento creativo che completi il vostro progetto.

Acustica: correzione e assorbimento acustico. La lana di roccia assorbe le onde sonore ed evita che vengano riflesse nell’ambiente.
Fuoco: la lana di roccia è incombustibile e fonde a 1000° C, quindi Acoustifon assicura elevata reazione e resistenza al fuoco.
Umidità: il materiale stabile all’umidità. Per questo i pannelli Acoustifon sono indeformabili in luoghi totalmente umidi.
Luce: Acoustifon ha un alto coefficiente di rifrazione e permette al progettista di ottimizzare la luce del giorno e l’illuminazione artificiale.
Urti: La resistenza meccanica dei pannelli minimizza gli sprechi in fase di taglio e posa e abbatte il rischio di danneggiamento.
Igiene: i nostri controsoffitti non contengono elementi favorevoli allo sviluppo di microbi.

Resistenza termica: la lana di roccia é, per natura, un eccellente termoisolante.

Ambiente: riduzione dell’inquinamento acustico e del consumo di energia per la regolazione termica dei locali.

 

Home Su Fonoassorbenti Fonoisolanti Anticalpestio Prodotti Impianti Home Hi-Fi Ristoranti e Pub Grandi Spazi Studi Registrazione Novità 



EdilRing - Iscrizione Gratuita
 
Inviare a webmaster@acustica-edilizia.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2005 Acustica Edilizia
Ultimo aggiornamento: 04-06-08